Questa è una serie che ottieni o sei troppo innamorato della realtà. È stato ovviamente creato da un gruppo di persone fuggito da un'istituzione con sale imbottite, probabilmente su un altro pianeta in una galassia lontana, molto lontana, dove i residenti venivano torturati guardando troppi vecchi western speziati dal grado occasionale "B & quot; film di fantascienza e farsa da camera da letto. Billy Drago non è mai stato migliore, completamente sopra le righe e così lontano dal muro che è nella stanza accanto; John Pyper-Ferguson parla delle linee più bizzarre nella storia della televisione; Bruce Campbell è semplicemente perfetto come protagonista; e nessuno lascia cadere il lato nella recitazione. La musica di Bunch, Edelman e Graziano è tra le migliori mai composte per una serie televisiva, complice perfettamente il tema occidentale della serie e l'assurdità degli episodi narrati. La scrittura dei primi episodi è insuperabile anche se, come tante serie, fallisce in alcuni successivi. Ancora la scrittura più sorprendente: in quale altro modo si può trovare un personaggio che critica l'impressionismo, fare riferimento a Esistenzialismo e fare riferimenti a & quot; Il mago di Oz & quot ;? E, a proposito, Sergio Leone dovrebbe denunciare il conflitto a fuoco nel pilota. Sono stato costretto ad aspettare troppo a lungo per il DVD e l'ho acquistato il giorno dell'uscita. Devo dire che & quot; Brisco County Jr. & quot; è ancora più divertente di quanto ricordassi. Non posso raccomandarlo abbastanza bene, anche se non per i bambini che mancherebbero comunque la maggior parte delle barzellette. Semplicemente fantastico, anche se piuttosto divertente, con le fodere più assurde. Ispirato a "Maverick" e "Back to the Future 3", lo sceneggiatore di Jeffrey Boam ("Funny Farm") ha creato il figlio delle incredibili avventure della contea di Brisco. <br/> <br/> Ho visto il film pilota. Buona sceneggiatura (di Boam), montaggio spiritoso, cattura di melodie (di Randy Edelman) e così recitazione caratterizzano questa ben riuscita commedia western diretta dal talentuoso Bryan Spicer. <br/> <br/> L'attore-cult Bruce Campbell ("Evil Dead") è stata la scelta migliore per la parte principale. La sua prestazione umoristica supera Mel Gibson o James Garner in "Maverick". <br/> <br/> Anche se il ruolo di un cattivo ragazzo è troppo simile a fumetti (Billy Drago come John Bly è orribile), le gag e le azioni fanno desiderare agli spettatori per vedere i sequel degli eventi avventurosi del film. <br/> <br/> 'Brisco County Jr' ha uno dei migliori piloti che abbia mai visto. Lo classifico 8 su 10. Ho adorato questo spettacolo! Ho passato più tempo a ridere di questo show che a qualsiasi altro in tv con forse l'eccezione di I Love Lucy. <br/> <br/> Bruce Campbell interpreta la Contea di Brisco, Jr. che è un cacciatore di taglie che cerca di trovare l'assassino di suo padre, John Bly. Julius Carry è il suo amico Lord Bowler. Mentre Brisco e Bowler vanno in giro a cercare John Bly, incontrano Dixie Cousins, la fidanzata e ragazza saloon di Brisco, e una miriade di altri personaggi che compongono questo spettacolo. <br/> <br/> Il mio episodio preferito è uno che ho sempre chiamato The Elvis Episode perché non riesco a ricordare il vero nome dell'episodio. In questo episodio, Brisco e Bowler sono aiutati da Aaron, lo sceriffo, che capita di vestirsi in pelle, ha i capelli ricuciti in una DA, e si mette in giro recitando come il cantante Elvis Presley. In una scena, con la banda in prigione, mentre a Brisco e alla compagnia viene dato un pasto di pane e acqua, Aaron riceve un enorme vassoio pieno di cibo. Dà poi una mancia al fattorino e poi gli dice "Questo non mi sembra niente libbra e mezzo di pancetta". Quando il fattorino consegna la pancetta, Aaron restituisce il suo denaro. <br/> <br/> Ciò che amo di questo show è semplicemente esilarante fin dall'inizio. Il cavallo di Brisco, Cometa, pensa di essere umano e non un cavallo. Socrates Poole è un amico di Brisco e la proverbiale coperta umida. <br/> <br/> Mi dispiace solo che questo show sia stato cancellato così velocemente perché era una tale risata. Fox ha fatto un sacco di build-up prima della serie premiere, ricordo le interviste e le pubblicità. La loro line-up del venerdì di Briscoe, seguita da X-Files, ci ha dato un motivo per goderci il venerdì sera a casa dalla TV. <br/> <br/> La serie Briscoe è andata per 3 stagioni, ho pensato ??? Ricordo due attaccapanni per le prossime stagioni. Ma quello che ci ha fatto guardare era quanto fosse bella la colorazione - brillante e audace, ben illuminata - e l'eccellente senso dell'umorismo dato che lo spettacolo era pieno di giochi di parole. La serie era senza età in quanto non c'erano le parolacce (ma esistevano insinuazioni per adulti, anche se divertenti) e sangue e sangue freddo. Il cast era eccellente e includeva guest star. Devi vedere la rappresentazione di Elvis … nel 1893! <br/> <br/> Non posso dire abbastanza per la serie. Se fosse su DVD oggi lo comprerei domani. Non sarei a disagio se la mia giovane figlia lo guardasse, e io starei ancora cercando i giochi di parole. Se non l'hai visto, potresti prendere 2 o 3 episodi per capire le dinamiche dei personaggi tra Briscoe, il suo cavallo, Doc, Lord Bowler e Dixie - ma ne vale la pena! La contea di Brisco era veramente * diversa *, una cosa che la televisione fa raramente e quando succede, raramente ha ragione. Lo hanno capito bene con questa serie goofy e off-beat. Se ti piace l'umorismo intelligente e la buona scrittura con un po 'di stranezza gettate nel mix, questa serie potrebbe essere per te. <br/> <br/> È un western, ma non lasciarti ingannare. Gli anacronismi da soli meritano di essere guardati - l'episodio del dirigibile con commenti su & quot; Stairway to Heaven & quot ;. Brisco urla, & quot; accosta, tira su! & Quot; a qualcuno che sfreccia per la città - a cavallo! Gli episodi con Terry Bradshaw. <br/> <br/> È stata una ventata d'aria fresca con un cast favoloso. Speciali complimenti a Bruce Campbell e Julius Carry e una menzione d'onore a Billy Drago. Compralo su DVD.
Chercarr replied
357 weeks ago