Chercarr replied

358 weeks ago

Baaghi > DOWNLOAD

Show Spoiler

Baaghi è Tezaab incontra Karate Kid. Perché? Il film si apre con l'ex rapimento di Ronny e suo padre che chiede a Ronny di riaverla (ricordate Lothia Pathan?). <br/> <br/> Le sequenze di recitazione e di azione forzata rendono il film a volte insopportabile e non riesce a coinvolgere il pubblico. Nonostante la trama semplice e le sequenze d'azione forzate che non si adattano perfettamente al flusso, il film sembra attrarre le masse perché avevamo una stanza piena di giovani che fischiavano e lanciavano Tiger per combattere e versare del sangue. <br/> <br/> Penso che il film possa avere più successo e fan come un videogioco di quanto possa nella sua forma attuale. <br/> <br/> ~ MovieRecipe
se potessi dare una mezza stella … Innegabile, il regista vuole essere il prossimo Gareth Evan (che ha diretto il film raid) senza accorgersi che questa scena del film è stata copiata dal rispettivo film. Tiger shroff ha detto che questo film non è stato copiato da nessun film, ma al contrario è stato il regista. Questo è ridicolo, l'attore non ha alcuna conoscenza del film famoso, specialmente i film d'azione. <br/> <br/> I registi indiani dovrebbero imparare sempre di più dai film stranieri su come creare una scena di combattimento eccezionale. per esempio, prendendo un attore in pugni veri, sai cosa, la maggior parte delle azioni coinvolte nel punch a bollywood è davvero finta, anche i bambini lo sanno.
Sto dando 6 su 10, perché hanno usato il nome di "Arti Marziali". Adoro le Arti Marziali, ma questo film ha avuto la stessa storia tipica di Bollywood. Dovevano renderlo un puro film di arti marziali. <br/> <br/> Come alcuni recensori dicono & quot; Questo ragazzo (Tiger Shroff) non può recitare, ma può calciare. & Quot; Ama le arti marziali, ha il corpo, le abilità ma non ha l'idea di come dire un dialogo, come recitare una scena romantica, come sorridere o come aiutare le persone a sorridere. E oh mio Dio la sua sincronizzazione labiale è orribile. <br/> <br/> E Shraddha Kapoor come sempre recita come se recitasse nel suo primo film & quot; Ek Villain & quot ;. <br/> <br/> Alcuni dicono questo il film viene copiato dal film di Telugu 'Varsham' e dal film indonesiano 'The Raid'. <br/> <br/> Tutto quello che dico è & quot; One Time Watch & quot ;.
Questo film è il miglior film che abbia mai visto in vita mia. E non pensare di non aver visto abbastanza film. Ho visto tutto ciò che Iron Man, Bat Man e altre cose da supereroe. Deadpool sarà valutato 1 quando lo paragonerai a questo film. È dello standard di quei film di Jim Carrey o dei film di James Bond quando si tratta di legare l'interesse. Non ho provato la noia per un microsecondo durante il film. Questo film ha anche molta commedia. Quindi è il miglior film indiano che abbia mai visto. Vorrei e queste sono le mie benedizioni che entri a 500 Cr. club è per questo che lo voto numero 10. Sadhguru benedica il film. Sadhguru benedica la squadra!
Mi piace quel film. significa film di azione e intrattenimento. <br/> <br/> e l'azione è fantastica. le ultime 30 zecche sono davvero godibili. non è come la FAN. È davvero meglio di AC. puoi goderti le 2 ore della tua vita. Accanto a quella Tiger il suo meglio in questo film. Meglio dei suoi film precedenti. Nel complesso è bello. Dovresti guardarlo. <br/> <br/> Non penso che dovrebbe essere un videogioco. un film che è come una famiglia di buche. Dovresti andare a vederlo. <br/> <br/> Inoltre l'eroina sembra carina. <br/> <br/> Davvero bella. Combatti l'azione e tutto <br/> <br/> in uno. Bel film.

A martial arts student seeks revenge after the murder of his master.
b0e6cdaeb1
720p torrentSnowflake online freeThe Italian Connection sub downloadBaaghi 2 torrentDownload italian movie Bad Ass AngelsDOA: Dead or Alive full movie in italian free download mp4Rambo download di film mp4Borderlands 2 full movie in italian 720p downloadDownload italian movie First Response8 milioni di modi per morire download
Please log in to post a reply.