Chercarr replied

358 weeks ago

Walking Tall: The Payback > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Pensavo che questo seguito della serie Walking Tall fosse ben fatto.Il film era permeato da bravi attori che facevano un ottimo lavoro. Da ragazzo ho vissuto in Texas per circa tre anni in una piccola città chiamata Ozona, in Texas, e il film mi ha riportato in quei giorni in quella piccola città dove i ragazzi di età superiore a 8 stavano provando un "masticare". e la cena e il barbiere locali ti hanno fatto sentire come se fossi a casa. Sai quando guardo un film cerco sempre nuovi talenti che non ho mai visto prima. La cameriera (Krystal) ha fatto un ottimo lavoro, ma non l'ho mai vista prima e spero di rivederla. È ovviamente attraente, e questa Rosa Gialla ha reso orgoglioso il Texas occidentale. Inoltre sono così felice che Kevin abbia abbandonato il 2x4 e sia venuto dalla sua parte nel suo modo unico. Ottimo lavoro!!
Ho assunto questo film quando ho scoperto che c'era Kevin Sorbo e lo ricordava solo dalla leggenda della serie televisiva di hercules. Ho visto questo e ho trovato questo migliore di quello di The Rock. <br/> <br/> il film non è solo uno slash hack che cerca un film di vendetta, ha la sua giusta dose di punti drammatici. <br / > <br/> ho trovato che il film aveva una trama molto più forte e una migliore recitazione. Kevin Sorbo è un attore molto bravo e fa un ottimo lavoro.un altro aspetto positivo di questo film è l'uso di attori non molto grandi, che trovo gli annunci sul lato positivo di questo film. A.J Buckley ha fatto molto bene come il cattivo in questo film. <br/> <br/> ho trovato questo in ogni caso migliore. non puoi sbagliare con questo.
Mi è piaciuto molto questo film dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto il flusso del film, perché aveva una storia con un po 'di background sul perché Nick e suo padre non avevano parlato in <br /> <br/> AJ Buckley è stato bravo come cattivo, tant'è che volevo davvero colpirlo così tante volte perché era così male, l'ha interpretato così bene. <br/> < br /> Jennifer Sipes anche se i suoi ruoli erano piccoli ha fatto una grande esibizione, specialmente la scena dopo che è stata aggredita dai cattivi, si poteva sentire il suo dolore, e anche se non stava dicendo nulla era tutto nella sua faccia e occhi. <br/> <br/> Kevin Sorbo è incredibile come sempre, i suoi occhi trasmettevano l'emozione che provava come Nick e mi faceva disegnare sullo schermo ogni volta. <br/> <br/> Tutto sommato Mi è piaciuto molto il film e non vedo l'ora che arrivi il prossimo. <br/> <br/> Julia
Un film fantastico e meraviglioso, che finalmente mostra che sì, l'industria cinematografica statunitense sa ancora come realizzarli. E dimostrando chiaramente che i buoni film non sono fatti con grandi budget, grandi nomi o grandi ego - sono fatti con bravi attori e cervelli. <br/> <br/> Il film raccoglie tutto ciò che ti aspetti dal genere, mentre fai un passo indietro quasi tutte le trappole dei cliché trasformando quasi tutte le scene in piccoli gioielli sorprendenti, sorprendentemente ben scritti, ben giocati e ben realizzati, che in qualche modo vanno ancora bene insieme per formare una collana perfetta. Permette a se stesso di iniziare a passo lento, prendendosi il tempo necessario per sviluppare l'ambientazione, la trama e i personaggi, aumentando la velocità mentre si muove in uno show-down piuttosto furioso. <br/> <br/> Se ti piace country-music - vale anche la pena per la colonna sonora. <br/> <br/> E gli attori: dalle straordinarie prestazioni di Sorbo, dimostrando che può trasportare praticamente ogni parte che accetta con incredibile facilità - rendendola sua anche in il primo minuto che appare sullo schermo, il ritratto spaventoso e realista di AJ Buckley del cattivo, il fascino riservato di Yvette Nipar e il debole run-along di Mitchum e il "cattivo ragazzo" fastidioso e davvero cattivo di David Frey, offrono davvero un ottimo lavoro . <br/> <br/> Se ti piace il vecchio stile occidentale "High Noon", se ti mancano gli spaghetti-eroi di Eastwood, se ti piacciono le storie classiche e ben raccontate, se hai provato nostalgia ultimamente per "Duell" di Steven Spielberg … questo è il film da vedere.
Rilasciato direct-to-video nel 2007 e diretto da Tripp Reed, & quot; Walking Tall: The Payback & quot; è un film drammatico / thriller rurale interpretato da Kevin Sorbo nei panni di Nick Prescott, un uomo che ritorna nella sua città del Texas dove scopre la tranquilla comunità invasa da droghe e amp; crimine e non ha altra scelta che prendere la giustizia nelle sue mani, anche se significa mettere un distintivo. Yvette Nipar interpreta l'agente dell'FBI di Dallas che lo assiste mentre Richard Dillard & amp; Gail Cronauer gioca con i suoi genitori. A.J. Buckley appare come il principale cattivo e Dell Johnson il vice della città. Jenny Shakeshaft è anche disponibile come cameriera che Nick conosce in città. Molti altri membri del cast suonano pesantemente. <br/> <br/> Questo è un sequel nominale del 2004 di "Walking Tall & quot; con The Rock. La posizione e i personaggi sono totalmente diversi; solo la trama è fondamentalmente la stessa. Mentre il film O4 è la produzione tecnicamente migliore, dal momento che è stato distribuito in sala, entrambi hanno la stessa qualità di visione generale. La differenza principale è che la trama in & quot; The Payback & quot; presta meno attenzione al dramma della piccola città e più alla folla rurale e ai loro elaborati schemi. Come il film di O4, questo è di numeri, ma vale la pena se sei dell'umore giusto per un film drammatico / thriller rurale <br/> <br/> Il film dura 88 minuti ed è stato girato a Waxahachie e Dallas , Texas. <br/> <br/> GRADO: C + o B- (5.5 / 10)

A sequel to the hit film Walking Tall. Nick returns to his hometown after his father, the town&#39;s sheriff, dies in a suspicious car accident. He soon discovers that the quiet community he grew up i
3a43a2fb81
Survivor full movie in italian 720pthe Amore all'ultimo morso full movie download in italianPeppermint 720p torrentfree download LoliRockHero song free downloadthe The King full movie in italian free download hdStan Lee's Lucky Man full movie download in italian hdSpider-Man movie free download hdNever Back Down - Combattimento letale full movie kickass torrentDaemonium: Soldier of the Underworld hd full movie download
Please log in to post a reply.