Il brusio negativo circonda Hancock da un po 'di tempo, ma non nella mia vita non è così. Da quando ho visto il primo trailer per il film, mi sono emozionato, sembrava davvero divertente, inventivo e interpretato da Will Smith, un successo di sicuro successo quindi giusto? Will Smith è un grande attore e adoro quasi tutti i film in cui è mai stato, anche I Am Legend ha avuto i suoi momenti grandiosi. Eppure c'è una Will Smith che non sopporto, quella di Wild Wild West, che per il bene dello spazio e del tempo non inizierò nemmeno a criticare. Quindi Hancock è all'altezza dei suoi grandi, o merita di essere morto e sepolto come Wild Wild West? Beh, è un misto di entrambi ad essere onesti. Ovviamente non l'ho odiato, quindi il punteggio 6/10, ma era anche noioso e noioso in alcune sezioni, solo animato dalla presenza elettrica di Smith. Permettetemi di iniziare dicendo che l'inizio del film è impagabile, divertente e spiritoso da morire. Smith dà la sua performance più divertente da anni e il film è brillante. Sfortunatamente, una volta che abbiamo raggiunto le scene del carcere, il film colpisce un ostacolo, mentre ha la sua vena di umorismo oscuro, ma la lingua tagliente di Will Smith da sola non riesce a sorvolare sul fatto che il film non va assolutamente da nessuna parte ad un ritmo incredibilmente lento. Mentre il film prosegue, scende quasi nella follia con un sacco di cialde sugli immortali e una svolta così ovvia che alzai gli occhi quando accadde. Tuttavia il film ha la sua parte di azione e la commedia è piuttosto inventiva, ma non è il film che avrebbe potuto essere realmente ed è certamente lontanamente vicina al meglio di Smith. <br/> <br/> Quindi alla recitazione. Come ho detto in precedenza, Will Smith è davvero brillante nel ruolo, quando lo incontriamo per la prima volta lui è un ubriaco ubriaco che è odiato da tutti.Si rende conto che non gli importa di essere odiato, ma in fondo lo fa davvero, tuttavia queste scene danno a Smith l'opportunità di uscire con alcune linee classiche. La migliore è di gran lunga la sua risposta a una persona grassa, non la rovinerò ma mi ha fatto piangere dalle risate. Anche se la trama diventa sempre più stupida, Smith fa comunque una buona performance. Certo, diventerà troppo carino un supereroe verso la fine, e vorresti che la sua vena più oscura tornasse. Charlize Theron fa un buon lavoro in un ruolo che inizia senza importanza ma gradualmente mostra importanza in seguito. Alla fine offre una performance piuttosto impressionante, e sembra anche divertirsi. Tuttavia le sue scene d'apertura sono piuttosto dolorose e blande da guardare. Jason Bateman è abbastanza buono per la prima metà del film, essendo divertente e interessante allo stesso tempo. Sfortunatamente è praticamente inutile verso la fine, anzi è la sua assenza verso la fine che impatta davvero sul film. L'attenzione al rapporto di Hancock con lui all'inizio, se le parti migliori del film, lo portano via e perde un po 'di lucentezza. E poi passiamo alle mansioni principali del cattivo, interpretato da Eddie Marsan. Dire che il personaggio è spazzatura è un eufemismo, dubito che lo classificherei come un cattivo, è più che altro un pensiero che altro. È una prestazione media per un personaggio povero. <br/> <br/> Quindi, i successi di Hancock superano la sua mediocrità? Per fortuna fa proprio così. Il primo terzo del film è un solido film in 9/10, non c'è dubbio. Il secondo terzo è un film in 3/10, e il terzo finale ha un 6/10, quindi in media il film è un film in 6/10. La sceneggiatura di per sé è abbastanza acuta per la maggior parte, perdendo solo il suo focus vicino alla conclusione confusa. La regia è solida per la maggior parte, anche se l'uso costante di fotocamere portatili inizia a diventare fastidioso nella tua parte media, ho solo voluto gridare al regista di rimanere immobile! L'azione e gli effetti speciali sono estremamente buoni, il terzo finale è orgoglioso delle sue grandi risse e sono davvero elettrizzanti. I pezzi d'apertura con il volo Hancock sono ugualmente impressionanti. Tuttavia è la strana indecisione se il film è serio o una commedia che prova davvero il punto debole del film. I suoi tre film in uno, solo uno è il film che avrebbe dovuto essere. Eppure è un po 'di tariffa estiva moderata, e sospetto che i bambini e gli adulti facilmente soddisfatti troveranno molto da divertirsi con Hancock. È anche altamente dimenticabile, peccato che con un focus più nitido questo potrebbe essere stato uno dei migliori film dell'anno. <br/> <br/> Overall Hancock è il grande film medio dell'estate, mentre è divertente e spiritoso , il film è anche noioso e pigro. Will Smith si innalza appena sopra la mediocrità, ma temo che sia destinato ad essere dimenticato abbastanza rapidamente. Hancock non è un film di supereroi … Quelli che hanno la sensazione che vedranno un altro film di supereroi, poi si riprenderanno. È un film di un ragazzo che ha superpoteri. Un ragazzo che aiuta i bravi ragazzi e picchia i cattivi perché gli altri lo vogliono, perché non possono. La storia parla di John Hancock (ovviamente fabbro) che vive da solo … non è una persona molto piacevole e beve molto alcol. <br/> <br/> Questo film ha un punto di vista diverso rispetto a un supereroe. Non sta vivendo una vita segreta. Quindi non corre prima in ascensore per cambiarsi i vestiti. Questo film ti dice come un supereroe vivrà una vita normale come le persone normali tranne che per il lavoro e per alzarsi presto. Avere una famiglia ed ecc. <br/> <br/> Quindi, invece di vedere un film di supereroi vedrai un film di John Hancock che è un ragazzo che non è apprezzato da nessuno ed è accusato degli effetti collaterali del suo aiuto verso loro .. In qualche misura hanno ragione perché è molto disinvolto e disinvolto. Non ha nessuno da amare .. nessuno lo ama. <br/> <br/> Ma le cose cambiano è apprezzato, è amato, elogiato. Ora indossa persino un vestito elegante. Ma come, perché e cosa dire di un super cattivo. Non aspettarti che qui vada a scoprirlo. Il film ha tutto ciò che lo rende assolutamente da vedere. è una commedia, emotiva e superpotere con Will Smith. 9/10 Wow, ho imparato per l'ennesima volta che devo prendere le mie decisioni su cosa vedere. Quando Hancock è uscito per la prima volta, a causa di tutte le recensioni negative apparse sui giornali, non ho avuto fretta di vederlo, e mi dispiace molto per quello. L'ho appena visto e mi sono davvero divertito. Innanzitutto, questo film è una storia d'amore. Accade solo che usi il genere del supereroe per dirlo. Anche se sarei d'accordo sul fatto che le numerose battute sul bagno fossero infantili e penalizzate dal film, ritengo che i revisori negativi mancassero della maturità e della raffinatezza per vedere che, visto che la maggior parte dei film sui supereroi sono delle parolacce, i creatori di Hancock hanno scelto una parodia di quelle parodia come uno sfondo divertente e attirando l'attenzione su cui dipingere un ritratto d'amore. E non solo amore tra due persone. L'amore in questa storia è tra tutti i protagonisti - padre, madre, figlio e Hancock e, infine, l'amore tra tutte le cose che si sentono. Se riesci a far cadere i capelli, credo che questo film divertente e sinceramente creativo ti fornirà sorrisi, forse una lacrima e una luce molto calda. (P.S., adoro i feedback e sarò felice di sentire i tuoi commenti sui miei.) Ci sono alcuni film che odio all'inizio ma che si riscaldano man mano che progrediscono. Ci sono altri film che mi piacciono all'inizio ma che odio alla fine. Questo è uno di quegli strani film in cui amo l'inizio, amo il finale, ma ho problemi con il mezzo. <br/> <br/> Questo può essere uno spoiler, ma cercherò di non farlo. Basti dire che da qualche parte nel film, Hancock inizia a imparare un po 'sulle sue origini. Poco dopo quel punto … e durante il racconto a lento rilascio che diventa un "risveglio" per Hancock … il film inizia a strofinarmi nel modo sbagliato. E continua a farlo fino alla scena dei negozi di liquori (seguita dalla scena dell'ospedale). Quindi, si colora di un climax emozionante e sentito. <br/> <br/> Ora - questa parte centrale del film è stata "recitata"; bene. Non prendo nulla da Will Smith o dal suo "illuminatore". & Quot; Ma a mio parere, la scrittura era offensiva. L'interazione di Hancock con il suo illuminatore NON (ripeto NON) deve essere gestita in modo così infantile. I litigi e i combattimenti non hanno aggiunto NIENTE al film. L'intera sezione del film avrebbe potuto essere scritta molto meglio. Il film era già diretto in una direzione seria e avrebbe dovuto continuare su questa strada. Fortunatamente, le scene finali del film hanno riscattato la storia che è stata quasi distrutta dall'idiozia del film. <br/> <br/> Detto questo, comunque, voglio vedere un sequel … diversi sequel, in realtà … SE sono scritti meglio in tutti i film. Con una scrittura abile, questo potrebbe finire per diventare un franchising per Smith e costar. Ovviamente a molte persone è piaciuto, e certamente non è stato un film terribile, ma nonostante le recite e le scene d'azione decenti, finisce per essere zoppo costringendoci in una trama semplicemente stupida. Il messaggio sembra essere che non ci siano veri supereroi e le aziende dovrebbero dare via tutti i loro prodotti per rendere il mondo un posto migliore. E mentre si tratta di una commedia con alcune scene divertenti, si prende tutto troppo sul serio per sfuggire a una parodia assurda della finzione. <br/> <br/> Guarda come è ridicolo, ad esempio, il finale. Non voglio rovinarlo, ma il film cerca di fingere che sia uno sguardo critico alle carenze del supereroe non proprio ideale mentre termina su una nota che è così disgustosamente sdolcinata e idealistica che i sacchi da barf dovrebbero essere distribuiti nei cinema.
Chercarr replied
358 weeks ago